Edificio scolastico

Secondaria di I grado “Nicholas Green”

Argelato - Via I Maggio, 8

Descrizione

Si tratta della sede principale della Scuola secondaria di I grado "Nicholas Green".

L'edificio scolastico si distingue per la sua elegante semplicità e si sviluppa su un unico piano. Questa soluzione architettonica offre un ambiente educativo accessibile e funzionale, garantendo un'esperienza di apprendimento priva di barriere architettoniche.

Nell'edificio sono presenti anche l'ufficio della segreteria e la dirigenza.

Dove si trova

La sede principale della Scuola secondaria di I grado Nicholas Green si trova in via I maggio 8 ad Argelato (BO).

Visualizza su Google Maps

Servizi presenti nel luogo

Tutte le aule sono dotate di LIM e sono presenti una palestra per le attività motorie e per i tornei d'Istituto, un'aula di scienze e un'aula di arte.

A partire dall’anno scolastico 2018/2019, è presente un atelier creativo in condivisione con la Scuola primaria.

Sede di

La sede della Scuola secondaria di I grado Nicholas Green si trova in via I maggio 8 ad Argelato (BO).

Per maggiori informazioni è possibile contattare la Segreteria dell'Istituto:

Il responsabile di plesso è la Prof.ssa Mara Paoletti.

Ulteriori informazioni

I docenti della Scuola secondaria di I grado Nicholas Green possono essere contatti tramite registro elettronico.

Galleria

ingresso Scuola secondaria di I grado Nicholas GreenL'ingresso della Scuola secondaria di I grado Nicholas Green

La palestre della Scuola secondaria di I grado Nicholas Green La palestra della Scuola secondaria di I grado Nicholas Green