Lettera di Ringraziamento ai Genitori del Comitato Festa di Funo

A tutta la comunità scolastica dell’Istituto Comprensivo di Argelato

Lettera di Ringraziamento ai Genitori del Comitato Festa di Funo

Cari Genitori e Membri del Comitato Festa di Funo,

A nome di tutta la comunità scolastica, desidero esprimere il nostro più sincero ringraziamento per la generosa donazione di 9.250 euro (8900€ donati il 02/05/2024 e 350€ donati in precedenza) che avete fatto alla nostra scuola. Questo contributo ci permetterà di allestire un nuovo laboratorio di scienze, un passo fondamentale per migliorare l'offerta formativa e arricchire l'apprendimento dei nostri studenti.

La Vostra generosità avrà un impatto diretto e duraturo sull'educazione e sulle opportunità disponibili per i nostri giovani. Un laboratorio di scienze ben attrezzato è una risorsa preziosa che stimola la curiosità, il pensiero critico e la passione per la scoperta tra gli studenti. Grazie al Vostro sostegno, potremo offrire esperienze pratiche ed educative che sono essenziali per una comprensione profonda e appassionata delle scienze.

La Vostra collaborazione e il Vostro impegno nei confronti della nostra scuola dimostrano un vero spirito di comunità e un impegno verso il miglioramento dell'istruzione per tutti i nostri studenti. È con profonda gratitudine che guardiamo avanti alla realizzazione del progetto del laboratorio di scienze, sapendo che esso rappresenta un legame tangibile tra la generosità del comitato Festa di Funo e il futuro dei nostri studenti.

In attesa di invitarVi all'inaugurazione del nuovo laboratorio, ci auguriamo di poter continuare questa fruttuosa collaborazione a beneficio della nostra comunità educativa. Vi terremo aggiornati sui progressi e sugli sviluppi del laboratorio, certi che il Vostro interesse e sostegno saranno sempre una parte essenziale del nostro viaggio condiviso.

Con rinnovata gratitudine e stima,

La Dirigente scolastica

prof.ssa Maria Lombardi