Io leggo perché

Le scuole dell’infanzia parteciperanno anche quest’anno all’iniziativa nazionale #ioleggoperché

del giovedì, 26 ottobre 2023

Le scuole dell’infanzia “Gli Aquiloni” e “Peter Pan” parteciperanno anche quest’anno all’iniziativa nazionale #io leggo perché; una raccolta di libri a sostegno delle biblioteche scolastiche.

Dal 4 novembre al 12 novembre 2023, nelle librerie con cui siamo gemellati, sarà possibile acquistare libri da donare alle nostre scuole.

Inoltre, al termine dell’iniziativa, anche gli Editori parteciperanno con un loro contributo personale di libri, arricchendo così ulteriormente le nostre biblioteche scolastiche.

Le insegnanti vi invitano a partecipare numerosi all’iniziativa consentendo così di accrescere sempre di più la fantasia dei nostri bimbi attraverso le meravigliose letture dei libri che saranno donati.