Orario Classi aperte

Orario Scuola secondaria in vigore dal 13 al 17 febbraio 2023

del venerdì, 10 febbraio 2023

Nella settimana dal 13 febbraio 2023 al 17 febbraio 2023 gli alunni di tutte le classi della Scuola secondaria Nicholas Green sperimenteranno per la prima volta le Classi aperte.

In questa settimana verranno organizzati laboratori didattici e attività cooperative per promuovere il confronto e la socializzazione tra gli studenti, valorizzare e potenziare le loro competenze disciplinari e recuperare precocemente conoscenze e abilità non adeguatamente consolidate. Più in generale, l'iniziativa Classi aperte ha l'obiettivo di migliorare il benessere degli studenti, sviluppare la conoscenza di sé e l'autostima e favorire i processi di crescita psicologica, emotiva e sociale.

Per maggiori informazioni sull'offerta formativa del nostro istituto si rimanda al Piano dell'Offerta Formativa.

In allegato l'orario delle Lezioni per Classi Aperte a.s. 2022/2023 - in vigore dal 13 al 17 febbraio 2023 - elaborato dal Referente Orario della scuola secondaria Nicholas Green.