#ioleggoperché - 2022/2023

Le scuole dell'infanzia dell'Istituto aderiscono all’iniziativa nazionale #ioleggoperché

del venerdì, 16 settembre 2022

Le scuole dell’infanzia “Gli Aquiloni” e “Peter Pan” parteciperanno anche quest’anno all’iniziativa nazionale #ioleggoperché, una raccolta di libri a sostegno delle biblioteche scolastiche.
Da sabato 5 novembre a domenica 13 novembre 2022, nelle librerie con cui siamo gemellati, sarà possibile acquistare libri da donare alle nostre scuole.
Inoltre, al termine dell’iniziativa, anche gli Editori parteciperanno con un loro contributo personale di libri, arricchendo così ulteriormente le nostre biblioteche scolastiche.
Le insegnanti vi invitano calorosamente a contribuire all’iniziativa consentendo così di accrescere sempre di più la fantasia dei nostri bimbi attraverso le meravigliose letture dei libri che saranno donati.