Circolare n. 18

Consegna mascherine chirurgiche pediatriche (6/10 anni) e per adulti, agli alunni della scuola primaria e secondaria di I grado dell’Istituto Comprensivo di Argelato.

del sabato, 12 settembre 2020

Si informano i genitori in indirizzo che il Ministero dell’Istruzione, tramite la struttura del Commissario Straordinario per l'emergenza COVID, ha fornito alla scuola di Argelato circa 1500 mascherine pediatriche e 7500 mascherine chirurgiche per adulti.

La mascherine sono state distribuite ai plessi della Primaria e della secondaria.

Solo per il primo giorno di scuola, i genitori sono invitati a fornire ai propri figli comunque delle mascherine personali, che saranno sostituite, appena entrati in classe, da queste.

Verranno date successive indicazioni in base anche ai prossimi rifornimenti sul numero e sulla modalità di consegna delle mascherine da distribuire agli studenti.

Argelato 12/09/2020

La dirigente scolastica