Premiazione Un Poster della Pace 2020/21

La Pace attraverso il Servizio

del mercoledì, 19 maggio 2021

Mercoledì 5 Maggio 2021 nella Scuola secondaria di primo grado si è tenuta la premiazione del Concorso artistico internazionale promosso dal Lions Club San Michele di Argelato “Un Poster della Pace 2020/21”. Erano presenti gli alunni della Scuola Secondaria di I grado “ Nicholas Green” di Argelato accompagnati dalla Dirigente Scolastica Maria Lombardi, la docente Margherita Carano, il Sindaco Claudia Muzic e i Lions. Al concorso hanno partecipato tutti gli alunni delle prime realizzando disegni diversi, creativi e originali.

La commissione di valutazione sulla base dei criteri prestabiliti dal concorso ha individuato nei seguenti alunni i primi 4 classificati:

• Noemi Altafini 1B
  • Beatrice Picenni 1C
  • Diego Comastri 1C
  • Laura Garuti 1D

e di tre segnalazioni di merito per:

• Sofia Lanza 1A
  • Martina Carafoli 1A
  • Michael Biffi 1C

Quindi, congratulazioni da tutto l’Istituto Comprensivo di Argelato.

Ringrazio per la preziosa presenza gli studenti che hanno partecipato all’evento.

Prof.ssa Margherita Carano

Visualizza l'album con tutte le immagini