AVVISO SELEZIONE STUDENTI BENEFICIARI CONCESSIONE IN COMODATO D'USO DI LIBRI DI TESTO – KIT SCOLASTICI

del mercoledì, 12 maggio 2021

Avviso di selezione allievi per l’ammissione al contributo sotto forma di supporti didattici (kit libri scolastici o comunque legati alla didattica, vocabolari manuali, prontuari, sia in forma cartacea che in forma digitale, da concedere in comodato d’uso)

I Kit di supporto didattico potranno comprendere:

- libri di testo, cartacei e/o digitali che si affiancano ai libri di testo per azioni di    recupero e potenziamento.

- vocabolari, dizionari, (Italiano e lingue straniere)

- libri, audiolibri di narrativa consigliati dalla scuola, anche in lingua straniera,

- materiali specifici finalizzati alla didattica, inseriti nel PEI o nel PDP, che sostituiscono o affiancano i libri di testo per gli studenti con DSA o BES

L'istanza di partecipazione al presente Avviso di selezione deve essere presentata esclusivamente via mail all'indirizzo boic833002@istruzione.it indicando obbligatoriamente nell'oggetto la dicitura "Candidatura bando kit didattici" improrogabilmente, entro e non oltre il 27 maggio 2021 alle ore 13.00, allegando:

- domanda di ammissione al sussidio con autocertificazione titoli debitamente firmata

(Allegato 1 al presente avviso)

- la certificazione ISEE per il minore;

- fotocopia documento in corso di validità del dichiarante (genitore o tutore)